lunedì 28 novembre 2016

Cyber Monday
















Dopo il giovedì di Thanksgiving e il venerdì nero dei saldi, oggi ci aspetta un'ulteriore giornata particolare: il Cyber Monday è il lunedì successivo al Black Friday e cade proprio oggi. 

Anche se esiste solo dal 2005, il Cyber Monday è l’ultimo giorno dedicato agli scontatissimi acquisti on-line ed è un prodotto dell'era tecnologica. Inizialmente ideato da un sito di e-commerce per soddisfare le richieste di tutti coloro che non avevano potuto approfittare delle offerte del Black Friday, è diventato presto una tradizione negli Stati Uniti e nel mondo.

Il Cyber Monday - nome scelto dalla National Retail Federation - è una ricorrenza molto attesa non solo dai consumatori, ma anche dagli analisti finanziari che raccolgono alla fine di questa giornata i dati necessari per valutare la capacità e la predisposizione alla spesa dei consumatori statunitensi.

Che la vostra preferenza ricada quindi sull’acquisto di cellulari, computer, viaggi o vestiario (questi gli articoli tradizionalmente più acquistati), avrete sicuramente l'imbarazzo della scelta fra gli articoli in vendita oggi su internet.  Anzi, se è vero che si trovano già ottime offerte navigando nei giorni normali, proprio oggi potreste approfittare dei prezzi stracciati per pensare ai primi regali di Natale.

Nessun commento:

Posta un commento