martedì 10 gennaio 2017

TRANSLATION PROJECT MANAGER

Ti piacciono le lingue (e i numeri)? Sei preciso e molto socievole? Ami lavorare? Sei orientato all’obiettivo? Abbiamo una posizione di project manager che fa al caso tuo.

Un Translation Project Manager segue tutte le fasi di un progetto di traduzione. E’ il collegamento primario tra il cliente, il team di vendita e lo staff internazionale di linguisti.

Responsabilità:

-Ricevere, gestire, monitorare e  finalizzare progetti linguistici e di traduzione
-Analizzare le richieste dei clienti e gestire i progetti seguendo le procedure di qualità
-Programmare e organizzare il lavoro delle risorse
-Selezionare nuovi traduttori ed esperti linguistici
-Lavorare a stretto contatto, motivandoli,  con traduttori, interpreti e revisori
-Costruire e mantenere relazioni durature e stabili con i clienti
-Inserire i dati fiscali dei clienti e dei collaboratori nel gestionale

Caratteristiche:

-Diploma di Laurea in materie scientifico- umanistiche
-Inglese fluente (livello proficiency in altre lingue
straniere considerato come plus)
-Eccellenti doti communicative-Conoscenza informatica di settore valutata come
plus 
-Capacità multitasking, gestione delle priorità e
coordinamento di progetti complessi-Capacità di problem solving-Gestione dello stress
-Accuratezza e precisione maniacali 😉
-Fortemente interessato alla crescita professionale


Se interessati, inviare CV con foto e lettera di presentazione a desk@makaitalia.com con oggetto: “Translation Project Manager”

Overview:
Maka srl è il partner globale specializzato in formazione e servizi linguistici che si distingue in Italia per un profilo di altissimo livello e un ventaglio di soluzioni a 360 gradi in oltre 50 lingue, rivolte a privati, professionisti e aziende.  

Nessun commento:

Posta un commento